Polimeriggio: Workshop Emozioni in Movimento

“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.”

Khalil Gibran

Prendiamoci un pomeriggio insieme.

Cosa sono le emozioni? Sappiamo che hanno un impatto enorme sulle nostre relazioni, ma quanto le conosciamo e siamo in grado di capirle? E quanto influenzano i nostri comportamenti?

Per il polimeriggio di Ottobre vi proponiamo un incontro diverso, che arricchisce la nostra cassetta degli attrezzi relazionale di un nuovo strumento. Perché se non riusciamo a comprendere noi stessi e quello che proviamo, come possiamo comunicarlo all’altr*?

Approfondiremo insieme il concetto di emozione, di come nasca, ci faccia sentire e di come possa farci agire, riconoscendo risorse e limiti. In questo percorso saremo guidati da un’ospite speciale, la Counselor Daniela Arisio, che ci aiuterà a osservare la vita nel quotidiano da un’altra prospettiva.

Per partecipare bene al workshop, porta carta / un quaderno per scrivere e una penna!

C.so Francesco Ferrucci, 65/a, 10138 Torino

sabato 9 ottobre 2021
dalle ore 16,30 alle 18,00

presso Associazione Culturale Comala 

📍LOCATION📍
Ci troveremo al Comala, in corso Francesco Ferrucci 65/a, sabato 9 Ottobre alle ore 16:30. L’accesso è consentito anche a chi è sprovvisto di Green Pass, in quanto saremo ospitati in una struttura assimilabile ad uno spazio all’aperto.
☢️WARNING!☢️
Se volete partecipare, vi invitiamo ad iscrivervi all’evento o se aveste problemi di privacy, a contattare gli organizzatori.
Ricorda di portare carta e penna!
⚜️Il POLIMERIGGIO ⚜️
Il Polimeriggio è un incontro mensile di discussione e confronto su poliamore e altre forme di non monogamia etica. Solitamente avviene ogni primo sabato del mese, già da sette anni, ed ogni volta ha un tema differente.

Evento di Poliamore Torino, Tandem – Counselling Torino

Info e prenotazioni:

Prenotati nella sezione eventi della pagina Facebook