IL PROGETTO COUNSELLING OLTRE LA MOLE

LA SPINTA DA CUI E’ PARTITO TUTTO

Tandem è metafora del potenziale umano che si crea tra due persone che scelgono di condividere una progettualità interiore comune: fiducia reciproca, libertà di esprimersi per ciò che si è, benessere che si genera nel movimento interiore e nella relazione con l’Altro.

tandem-mission

TANDEM Counselling Oltre la Mole  crede profondamente nella relazione tra Io e l’Altro: due forze che si sorreggono, che pedalano insieme nella stessa direzione.

Salendo sul Tandem si possono affrontare sfide e percorsi. Il percorso di Counselling permette di confrontarsi riflettendo su ciò che sono caratteristiche, risorse e limiti personali.

 

La tagline è “Counselling oltre la Mole”.

“Oltre la Mole” è la meta di chi sale sul Tandem. L’idea di guardare oltre, di prendere consapevolezza della propria area problematica e di disagio  accettandola  come opportunità di cambiamento e trasformazione. Di “lasciare andare” per concedersi  nuovi orizzonti.

Oltre la Mole è anche simbolo di appartenenza a Torino, significa “casa”, luogo di crescita personale e formativo per diventare Counsellor.