I NOSTRI VALORI

UN TRAGUARDO DA RAGGIUNGERE INSIEME

Il mondo sarebbe migliore se imparassimo sin da piccoli ad essere interdipendenti, a specchiarci e riconoscerci attraverso l’altro in quanto diverso da noi.

il counselling

La nostra vision si potrebbe riassumere in una frase: non possiamo vivere da soli. La collaborazione e lo scambio rendono il cambiamento meno pesante e anche più divertente. È necessario dare valore ai momenti impegnativi della propria vita affrontandoli insieme come salite condivise a bordo dello stesso Tandem.

Il nostro lavoro serve la nostra vision perché  stare bene con se stessi aiuta a stare meglio con gli altri.

La condivisione e il confronto con un essere umano estraneo, non giudicante ed empatico, fornisce un’altra prospettiva. Un diverso paio di occhiali da utilizzare con i propri occhi.

Il Counselling ci rende liberi di esprimerci per quello che siamo: unici nella nostra individualità e relazionali nel bisogno di creare legami forti con persone di riferimento solide ed empatiche.

La filosofia di base del nostro lavoro è che il risultato prodotto da uno sforzo comune sia più rilevante della somma dei singoli contributi che ciascun partecipante potrebbe produrre da solo.

Singolarmente possiamo dare molto ma è uniti che possiamo fare la differenza.