IL TANDEM POWER

Il Tandem si nutre delle energie di tante persone.

Del resto, il  Counselling  Adleriano  insegna che lavorare in rete e creare delle sinergie con altri professionisti è funzionale e arricchente e che è necessario collaborare in tandem con gli altri per fare un passo più in là.

Per avere un sito così come lo vedete oggi, un blog ed una pagina Facebook, Tandem collabora strettamente con Silvia Giordano, Social Media Manager ed Editor. Periodicamente ci si incontra dal vivo e, settimanalmente, si comunica sul gruppo WhatsApp che, indovinate un po’, si chiama Tandem.

Per raccogliere ed arrivare a pubblicare il materiale fotografico, la strada non è stata lineare.  Abbiamo faticato non poco, per simulare dei set che rispecchiassero i colori della nostra palette e la nostra vision. Ad un certo punto, Tandem si è reso conto di doversi sperimentare a livello fotografico in un modo nuovo, ricominciando da capo. Non soddisfatte delle prime immagini digitali, ci siamo fatte forza a vicenda e ci siamo rimesse al lavoro con uno sguardo nuovo. Per rielaborare la nostra immagine e ciò che volevamo trasmettere, ci ha incoraggiate e direzionate la nostra Social Media Manager, sempre con l’obiettivo di promuovere il sito anche attraverso le foto. Grazie all’occhio di Luigi Malanetto abbiamo collezionato dei veri e propri scatti: per quanto lui si dica autodidatta, è in verità attentissimo ai dettagli femminili, così ci ha iniziate al favoloso mondo della sala pose che condivide con altri soci dell’associazione Tus (togheder ui scat!). È stato inoltre impeccabile il suo contributo per gestire la post produzione di tutto il materiale raccolto.

Per rendere immagine la nostra tagline “Counselling Oltre la Mole” ci siamo affidate a Marco Rusinà: suo è lo skyline di Torino sulla nostra home page.

Grazie a tutti per essere saliti con noi sul Tandem!